Jack
The cafè bobber.
La Jack nasce dalla continua voglia di sperimentare nuove soluzioni per distruggere i canoni formali motociclistici e per mostrare come stili differenti se sapientemente miscelati possono creano nuove soluzioni tecniche.
La base di partenza è una HD Fourty Eight che con il suo avantreno abnormal regala alla linea una impronta monolita, l'assetto è stato drasticamente abbassato e sono stati montati dei semimanubri artigianali.. soluzione insolita per una moto dallo stile all'origine bobber.
Serbatoio maggiorato, coda tronca e scarico due in uno completano invece la sua indole cafè. Sensazioni di guida di assoluto dominio e posizione rasoterra regalano insolite prestazioni in ogni tipo di tracciato.
The real cafè bobber.
Livello customizzazioni
Aspetto 80%
Motore 10%
Ciclistica 90%
Sovrastrutture 90%
- Base: HD Fourty Eight
- Motore: Kit Dynojet, filtro aria
- Impianto scarico: Marmitte complete artigianali fasciate FMW
- Ciclistica: Steli forcella abbassati con nuovi pompanti, ammortizzatori posteriori Bitubo, semimanubri artigianali FMW, pedane arretrate artigianali con comandi realizzati dal pieno a c.n.c. FMW
- Sovrastrutture: Serbatoio custom HD modificato con vano porta strumento, piastre sterzo artigianali con porta spie integrate FMW, parafango artigianale, portatarga laterale FMW, sella artigianale, scatola filtro modificata, verniciatura satinata FMW, staffa fanale anteriore FMW, fascia serbatoio in alluminio FMW